Vai al contenuto

“Ma cosa c’è lì dietro? Cos’è quello!”, Sciarelli shock durante la diretta con gli sposi scomparsi

Pubblicato: 07/11/2024 15:03

Ieri sera, durante la nuova puntata di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli, si è trattato il caso di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, la coppia di giovani sposi di Cesa, in provincia di Caserta, che ha destato grande preoccupazione per la loro improvvisa scomparsa il 29 ottobre. La coppia, che aveva lasciato i figli ai nonni senza spiegazioni, è ricomparsa cinque giorni dopo, il 3 novembre, senza fornire particolari dettagli sul motivo dell’allontanamento.
Leggi anche: Sposi scomparsi, dov’erano Maria e Pietro durante la loro assenza: catturati dalle telecamere

Ecco tutta la verità sugli “sposi tristi”

il racconto di maria e pietro

Durante l’intervista, Maria ha spiegato di non essere stata informata da Pietro delle sue intenzioni. “Io non sapevo assolutamente niente – ha raccontato – avevamo appuntamento per andare a vedere una casa”. Pietro, infatti, avrebbe deciso di prendere una pausa, organizzando una breve fuga per recuperare energie e concedersi un “piccolo viaggio di nozze” in ritardo. “Abbiamo fatto un matrimonio organizzato in pochissimo tempo e lei era triste. Così ho pensato di portarla a fare un giro,” ha chiarito Pietro, cercando di spiegare l’allontanamento spontaneo.

il curioso dettaglio di scarface

Mentre la coppia raccontava la vicenda, l’attenzione del pubblico si è focalizzata su un dettaglio sorprendente: un grande poster di Scarface, raffigurante Tony Montana (Al Pacino), appeso dietro il divano di casa. Sui social, in particolare su X, diversi utenti hanno commentato la scelta inusuale: “Ma il quadro di Scarface che sovrasta gli sposi?” o “Un sobrio quadro di Tony Montana con montagne di cocaina campeggia nel salotto degli sposini scomparsi”.

Persino la conduttrice Federica Sciarelli ha colto il momento per fare una battuta e ha chiesto a Pietro, sorridendo, di spiegare la presenza di quel poster. Pietro ha raccontato che si trattava di un “regalo di un amico che non c’è più” e ha rassicurato: “Non è niente di losco”, spegnendo così le curiosità su eventuali significati nascosti dietro il quadro.

indagini ancora in corso per chiarire il mistero

Nonostante il ritorno della coppia, la Procura di Napoli ha aperto un’indagine per chiarire i motivi dell’allontanamento e verificare se vi siano elementi rilevanti o problematiche ancora irrisolte. Le autorità hanno già interrogato Pietro e Maria, ma la dinamica dell’evento resta poco chiara. Intanto, l’intera vicenda ha suscitato grande attenzione mediatica e ha rivelato aspetti della vita privata della coppia che hanno incuriosito il pubblico.

Il caso di Pietro e Maria continua a far parlare di sé, oscillando tra mistero e ironia, con il grande quadro di Scarface che rimane, almeno per il momento, uno dei dettagli più memorabili della storia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure