Vai al contenuto

Torrente esonda: evacuato un supermercato, diverse persone soccorse

Pubblicato: 08/11/2024 14:39
torrente esonda Catanese evacuato supermercato

Emergenza maltempo in Sicilia. Un torrente è esondato ad Acireale, vicino Catania. In quella zona piove ininterrottamente da ore. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale della città etnea stanno intervenendo con squadre inviate dai distaccamenti di tutta la provincia.
Leggi anche: Alluvione Valencia, trovato il corpo di un bimbo di 5 anni: aumentano le denunce di persone disperse

Paura al supermercato

Ci sono diverse segnalazioni di persone in difficoltà, rimaste all’interno delle proprie autovetture. Fortunatamente sono state soccorse. È stato anche evacuato un supermercato che si trova all’ingresso del centro abitato. Il torrente è esondato in via San Piero Patti. I soccorritori si trovano in via Cristoforo Colombo, e a Capo Mulini, dove i corsi d’acqua sono attentamente monitorati.

Impegnate sul territorio e nelle frazioni di Acireale anche squadre di soccorso provenienti dai distaccamenti di Acireale, Catania Nord, Palagonia, Maletto. Sono decine al momento gli interventi effettuati o ancora in corso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure