La notizia del suicidio dell’attore Nitin Chauhan, noto per le sue apparizioni in Splitsvilla e Crime Patrol, ha scosso profondamente l’industria televisiva. L’attore è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Goregaon il 6 novembre, impiccato al soffitto. Secondo le indagini preliminari della polizia, Nitin soffriva di depressione a causa della mancanza di lavoro negli ultimi anni. La moglie ha confermato che stava seguendo una terapia per affrontare i suoi problemi di salute mentale.
Leggi anche: Cade dal trattore e batte la testa, Lia Ferrarini è morta a 56 anni: “Badare agli animali era la sua vita”
L’ispettore Ajay Afle della stazione di polizia di Dindoshi ha dichiarato: “Durante l’indagine preliminare, abbiamo appreso che l’attore non trovava lavoro da alcuni anni e per questo motivo era in depressione”. La polizia ha riferito che Chauhan viveva con la moglie e la figlia e si è tolto la vita mentre loro erano fuori casa. Giovedì sera, mentre la famiglia era al parco, l’attore si è impiccato usando un lenzuolo attaccato a un ventilatore a soffitto.
Al rientro, la moglie ha trovato la porta chiusa dall’interno e, preoccupata, ha tentato di aprirla con una chiave di riserva. Tuttavia, ha scoperto che era ulteriormente bloccata, aumentando l’ansia. Alla fine ha sfondato la porta e trovato Nitin impiccato. L’attore è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è stato dichiarato morto. La polizia ha registrato il caso come suicidio e attende il rapporto dell’autopsia per ulteriori dettagli.
La notizia ha suscitato emozione tra colleghi e fan. L’amico attore Sudeep Sahir ha condiviso una foto di Chauhan con la scritta “Riposa in pace amico”. Anche la collega Vibhuti Thakur ha pubblicato un messaggio sentito: “Riposa in pace… sono davvero scioccata e triste… vorrei che avessi avuto la forza di affrontare tutto.” I fan hanno inondato i social con messaggi di addio, ricordando l’attore per il suo contributo a Crime Patrol e il suo talento apprezzato da molti.