Vai al contenuto

Ballando con le stelle, Luca Barbareschi emoziona con un valzer sul tema del lutto

Pubblicato: 10/11/2024 00:25

Standing ovation per il commovente omaggio alla mamma di Alessandra Tripoli

Una serata piena di emozione e commozione quella di Ballando con le stelle, dove Luca Barbareschi e la sua partner di ballo, Alessandra Tripoli, hanno portato in scena un valzer ispirato al tema del lutto e della perdita di una persona cara. I due ballerini hanno rappresentato con intensa delicatezza il dolore legato alla scomparsa di una madre, una ferita ancora aperta per Alessandra, che ha perso la propria mamma, Ninfa Leone, lo scorso 16 giugno 2023.
Leggi anche: Luca Barbareschi, la figlia stupisce tutti: “Faccio spettacoli erotici, uso frustini e sigarette. Mio padre non accetta”

L’esibizione è culminata in una standing ovation da parte del pubblico, visibilmente colpito dalla profondità della performance. Anche la conduttrice del programma, Milly Carlucci, non è riuscita a trattenere le lacrime, emozionata dalle tematiche toccate e dalla sincera rappresentazione del dolore personale. “Scusate se non sono ancora in grado di parlare, ognuno ricorda le proprie perdite e questo ci tocca tutti personalmente,” ha dichiarato la Carlucci con la voce rotta, aggiungendo: “Mi avete toccato tantissimo, in una maniera incredibile.”

Anche Sara Di Vaira, opinionista del programma e amica di Alessandra Tripoli, ha condiviso il momento emozionante, essendo stata legata personalmente alla madre della ballerina.

Guillermo Mariotto: un 10 per l’intensità

Il giudice Guillermo Mariotto ha espresso il suo sentito apprezzamento per la performance: “Grazie per questo regalo meraviglioso. Io non ho mai provato questo dolore in vita mia, ma mi avete trasportato con voi, nel vostro dolore”. Il suo voto, un 10, riflette il profondo impatto emotivo che l’esibizione ha avuto anche sui giurati.

Quella di Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli è stata una performance che ha superato il semplice ballo, trasformandosi in un omaggio struggente e intenso al legame indissolubile tra madre e figlia, commuovendo il pubblico e sottolineando ancora una volta il potere delle emozioni nella danza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2024 10:46

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure