Vai al contenuto

Luca Barbareschi, la figlia stupisce tutti: “Faccio spettacoli erotici, uso frustini e sigarette. Mio padre non accetta”

Pubblicato: 14/11/2024 10:45
Barbareschi figlia spettacoli erotici

Forse non tutti sanno che il popolare attore e regista Luca Barbareschi ha otto figli. Una si chiama Angelica. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo, ma in un campo decisamente diverso da quello del padre. È la stessa Angelica a raccontarsi durante un’intervista a La Zanzara. E a rivelare che si occupa di spettacoli bondage, una pratica sessuale basata sulla costrizione fisica del partner, mediante legature, cappucci, bavagli, e altro. Insieme a lei anche il suo compagno, Riccardo Fachir Abraxas. Una carriera che il padre Luca non approva, tanto per usare un eufemismo.
Leggi anche: Luca Barbareschi sul rinvio a giudizio: “Sono abbastanza abbacchiato”

Angelica Barbareschi si è presentata a La Zanzara con quattro spilloni attaccati ai bordi sul collo. Mentre il suo compagno si esibisce nel sollevamento di una palla dal peso di 5 chili con la sola forza dei testicoli. “Sono una delle otto figlie di Luca Barbareschi, non ci sentiamo molto ma abbiamo idee molto diverse”, racconta.

Il video dell’intervista di Angelica Barbareschi

Faccio la dominatrice. – prosegue – Uso la frusta e poi mi diverte fumare e usare le persone come posacenere umano. Gli butto la cenere addosso, in bocca, posso anche spegnere una sigaretta sulla lingua delle persone. L’ho fatto anche io per uno show. Mi dispiace, ciao Papà”.

Con mio padre ci sentiamo per il Natale, per il compleanno. – racconta ancora Angelica Barbareschi – Vuole un rapporto più stretto con me? Non so, magari andiamo da Maria De Filippi. Mio padre ha tanti figli e tanti rapporti da dover mantenere. Facciamo lavori diversi, io gli voglio bene ma quello che faccio è stato criticato. Mi hanno un po’ messo come artista di serie B. Io un paio di anni fa ho smesso di fare l’assistente alla regia per avvicinarmi a questo mondo. È un mondo che lui rispetta. Non mi ha mai visto dal vivo, ma sui social ha visto quello che faccio”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure