Vai al contenuto

“Addio bellissima”: Federica Panicucci e Francesco Vecchi ricordano Arianna Paola Alberga

Pubblicato: 12/11/2024 13:47

Durante la puntata del 12 novembre 2024 di Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno voluto dedicare un momento toccante ad Arianna Paola Alberga, una giovane barista di 26 anni che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale. Con visibile commozione, i due conduttori hanno voluto rendere omaggio alla ragazza, molto conosciuta e apprezzata dalla comunità di Mediaset e dai frequentatori del bar “degli studi” di Cologno Monzese.
Leggi anche: Arte in lutto, addio al genio amato dagli italiani: fu Leone d’oro a Venezia

L’ultimo saluto ad Arianna, amata da tutti

“Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni, purtroppo non c’è più a causa di un incidente stradale,” ha detto Federica Panicucci, con la voce rotta dall’emozione. Anche Vecchi, visibilmente provato, ha voluto salutarla con un “Ciao Arianna” che ha chiuso il loro toccante ricordo. Per la comunità di Mediaset e per chi frequentava il bar dove Arianna lavorava, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme.

L’incidente fatale: cosa è successo

La tragedia è avvenuta nelle prime ore dell’11 novembre, quando l’auto su cui viaggiava Arianna ha impattato violentemente contro un guardrail lungo viale Fulvio Testi, all’incrocio con via Ferri, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. La giovane si trovava sul sedile del passeggero di una Ford Focus guidata da un ragazzo di 26 anni di origini albanesi. Secondo le prime ricostruzioni, l’urto è stato fatale per la ragazza, mentre il conducente è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele, riportando traumi al volto e una frattura al femore. Le sue condizioni sono stabili, ma le indagini della Polizia Stradale di Monza sono ancora in corso per chiarire le cause dell’incidente.

Un grande dolore per la comunità

Arianna, che avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 30 novembre, era una presenza radiosa, apprezzata non solo per il suo lavoro presso il bar di Mediaset ma anche per la sua personalità solare e accogliente. L’affetto di colleghi e amici si è riversato nelle parole di Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che in diretta hanno espresso la tristezza e lo shock che questa perdita ha portato nella loro “famiglia Mediaset”.

In queste ore, la comunità di Cologno Monzese, insieme ai colleghi e amici, si stringe attorno alla famiglia della giovane, cercando conforto nel ricordo di una ragazza che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2024 14:44

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure