Nuovo scontro tra celebrità italiane sui social, protagoniste Lilli Gruber e Rita Pavone. Tutto ha avuto inizio quando la Gruber ha condiviso un’esperienza spiacevole vissuta a Villa Borghese, attirando un commento tagliente della cantante che ha rapidamente acceso le reazioni online.
Leggi anche: Lilli Gruber derubata: “Rubati smartphone e chiavi di casa”
Tutta la storia
Lilli Gruber ha raccontato di essere stata derubata mentre si stava allenando. La giornalista ha spiegato che, dopo aver appoggiato un borsello contenente portafoglio, chiavi di casa e telefono, si è accorta che qualcuno lo aveva sottratto nel giro di pochi minuti. La conduttrice di La7 ha poi riferito l’accaduto agli agenti. Non appena la notizia si è diffusa sui social, ha scatenato numerosi commenti, tra cui quello di Rita Pavone, che non ha perso occasione per esprimere la propria opinione in modo provocatorio.
La frase di Pavone, “Il karma”, ha immediatamente suscitato l’indignazione degli utenti su X (ex Twitter). Molti hanno interpretato il commento come poco solidale, accusando la cantante di essere insensibile nei confronti del dramma vissuto dalla Gruber. Tra le reazioni degli utenti, si leggono frasi come: “Certo che sta pappa al pomodoro doveva essere proprio acida”, e ancora, “Lei è davvero perfida. Ma non si vergogna neanche un po’?”. Alcuni si sono chiesti se il suo account fosse stato hackerato: “Io non ci credo che possa essere quella vera” e “Se non le hanno hackerato il profilo allora è fuori di testa”.
Il tono sarcastico di Pavone ha lasciato perplessi anche molti suoi fan, che hanno espresso la propria delusione: “Ditemi che non è la vera Pavone, quella showgirl grintosa e piena di energia”. Al momento, Lilli Gruber ha scelto di non replicare al commento, ma l’opinione pubblica sembra essersi schierata, mostrando supporto alla giornalista e criticando aspramente l’atteggiamento della cantante.