Vai al contenuto

Megan Fox aspetta il quarto figlio, il primo con Machine Gun Kelly. E lo annuncia così

Pubblicato: 12/11/2024 15:50

Megan Fox è incinta. L’attrice e modella ha annunciato la gravidanza con uno scatto pubblicato sul suo profilo social, in cui la 38enne mostra il pancione per la prima volta. La modella e attrice, già madre di tre figli avuti dall’ex marito Brian Austin Green, aspetta ora il primo figlio con il Machine Gun Kelly (Colson Baker), il quale ha anch’egli una figlia, Casie, nata dalla sua precedente relazione.

Fox ha annunciato la gravidanza attraverso un post sui social, accompagnato da una citazione dal brano di MGK, Last November, che parla dell’esperienza di un aborto spontaneo che la coppia ha affrontato insieme. Il pezzo è parte della colonna sonora del post e il titolo stesso richiama quel momento doloroso, reso pubblico per la prima volta da MGK durante i Billboard Music Awards 2022, quando dedicò la sua performance di Twin Flame a Megan e al “bambino non ancora nato”. Nella raccolta di poesie Pretty Boys Are Dangerous, Megan ha raccontato quella dolorosa esperienza attraverso versi struggenti, descrivendo il lutto e il senso di perdita.

La coppia, nota per la sua relazione intensa e fuori dagli schemi, si è incontrata nel 2020 sul set di Midnight in the Switchgrass, e da allora ha vissuto un rapporto appassionato e complesso. Nel gennaio 2022, MGK ha chiesto la mano di Megan con una proposta romantica sotto un albero di banano a Porto Rico, il luogo in cui si erano conosciuti. La proposta è stata seguita da un rituale che ha attirato molta attenzione mediatica: entrambi hanno bevuto qualche goccia del sangue dell’altro, come simbolo della loro connessione. “Immagino che bere il sangue l’uno dell’altra possa fuorviare il pensiero delle persone, potrebbero immaginarci con i calici in mano in stile ‘Game of Thrones’ – avevano spiegato: “Sono solo poche gocce in realtà”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure