Lacrime al Grande Fratello. Nella puntata di martedì 12 novembre, Alfonso Signorini ha dato voce a Enzo Paolo Turchi, che ha annunciato ufficialmente la sua decisione di lasciare la Casa del reality show. Enzo Paolo è entrato nel Salone mentre gli altri concorrenti erano “freezati” e ha subito condiviso il motivo della sua scelta: “Mi manca davvero tanto la mia famiglia“. Le sue parole hanno toccato profondamente gli altri partecipanti, che non hanno potuto trattenere le lacrime di fronte all’emozione: per molti di loro, Enzo Paolo era una figura paterna, un confidente, un vero amico.
Leggi anche: Albania, il governo ora fa retromarcia: Giorgia Meloni non vuole rischiare il danno erariale
“Continuate a essere voi stessi, ma cercate di migliorare ciò che avete”, ha detto il coreografo, visibilmente commosso. “Vi voglio un bene enorme, vi ringrazio per tutto ciò che mi avete dato”. Gli altri ragazzi, in lacrime, hanno espresso il loro dispiacere per doverlo salutare, ma comprendono perfettamente le sue ragioni.
Prima di lasciare il reality, Enzo Paolo scopre una dolce sorpresa ad attenderlo dietro la porta rossa: sua figlia Maria, impaziente di riabbracciare il padre dopo due mesi di separazione, gli dice: “Sei stato un grande papà”. Anche Carmen Russo si unisce a loro, e finalmente la famiglia è riunita, proprio come il coreografo aveva sempre desiderato.