Vai al contenuto
Ultim'ora

“Bellissima, ecco chi è”. Inquadrano una tifosa durante la partita e diventa una star

Pubblicato: 14/11/2024 19:05

Da un lato c’è l’Olympiacos di Atene, dall’altro l’ASVEL Villeurbanne. Si tratta di una sfida di Eurolega e l’atmosfera all’interno del Peace and Friendship Stadium è infuocata. La tensione si fa sentire sia sugli spalti che in campo. Le due squadre si danno battaglia, scambiandosi colpi e canestri. A pochi istanti dal termine del quarto quarto, il punteggio segna un equilibrato 84 a 84. La panchina dell’Olympiacos decide di fermare il gioco con un time out e le telecamere si avvicinano per ascoltare le parole del tecnico, prima di sollevarsi e catturare il pubblico.
Leggi anche: Sciopero della scuola venerdì 15 novembre, lezioni a rischio in tutta Italia: le motivazioni

E tra la folla, la regia si sofferma su una giovane donna dai capelli scuri e occhi azzurri. Quei brevi attimi, nell’era dei social media e della connessione continua, assumono un significato quasi eterno, ripetuti all’infinito in un ciclo temporale senza fine.

Sì, all’infinito. Perché la straordinaria bellezza di questa giovane attira l’attenzione: già iniziano a circolare sui social foto, messaggi e richieste di informazioni su di lei da parte di chi la conosce. Come in una storia avvincente, emergendo involontariamente come “il volto della serata” e, in seguito, del giorno seguente.

La sua identità è stata svelata rapidamente: si chiama Marigona, ha 24 anni ed è originaria del Kosovo. Tuttavia, nel 2004 la sua famiglia ha deciso di cercare una vita migliore trasferendosi in Germania. Qui Marigona è cresciuta, ha completato gli studi e si è dedicata alla formazione in infermieristica.

In Grecia, l’amore l’ha portata qui. Accanto a lei sugli spalti c’è il suo fidanzato greco, un imprenditore attivo nel commercio di oro e orologi. Insieme hanno scelto di trascorrere una vacanza in Grecia, ma questo Paese li ha conquistati completamente. Nel giro di 24 ore, il suo profilo social ha raddoppiato i follower, passando da 16.000 a 32.000.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure