Il nome di Elon Musk è più che mai sulla bocca di tutti da quando Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali Usa. Il tycoon lo ha appena nominato a capo del Dipartimento per l’Efficienza governativa, incarico esterno all’amministrazione attraverso il quale il Ceo di X e Tesla dovrà consigliare il presidente eletto su come ridurre la spesa della burocrazia a stelle e strisce. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Musk sta cercando casa nel lussuoso quartiere di Bel Air, a los Angeles, allo scopo di far vivere tutti insieme i suoi numerosi figli e le compagne dalle quali li ha avuti. Qualcuno parla già di “una sorta di “harem moderno”.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi si mette a nudo: la verità sul futuro a Temptation Island e un sogno di nome Harem
Il piano di Musk per farsi l’harem
L’attuale compagna di Elon Musk, Shivon Zilis, vive attualmente ad Austin in Texas, insieme ai loro tre figli. Lui però abita in un’altra casa, anche se poco distante. Un’altra donna che gli ha dato tre figli è Grimes, che lo ha anche accompagnato a vedere alcune case a Bel Air. Queste due donne hanno già fatto sapere di essere d’accordo con il progetto di Musk.
“Abbiamo profondo rispetto reciproco, siamo felici di essere amiche e crescere insieme i nostri figli. Le donne sono troppo spesso messe l’una contro l’altra. Parlando con lei ho capito che è una persona straordinaria ed entrambi vogliamo solo ciò che è meglio per i nostri figli”, ha scritto su X Grimes parlando del suo rapporto con Shivon.
Ma a rovinare i sogni di harem del miliardario di origini sudafricane potrebbe essere un’altra ex: Justine Wilson, insieme ai loro tre figli. Tutta colpa dei rapporti tesissimi tra il padre e la figlia transgender Vivian Jenna Wilson che ha accusato il padre di non averla mai accettata.