Grave incidente a Carate Brianza nel primo pomeriggio di venerdì 15 novembre. Intorno alle 13, una moto e un furgone si sono scontrati in viale Montenero per cause ancora da accertare. L’uomo in sella alla moto, la cui identità non è stata ancora resa nota, ha riportato traumi multipli e un grave trauma cranico. Le sue condizioni sono apparse subito critiche.
Leggi anche: Maxirissa e disordini a Regina Coeli: ferito comandante della polizia Francesco Salemi
La dinamica
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), con due ambulanze e due automediche. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Seregno, incaricati di eseguire i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Il motociclista era in arresto cardiocircolatorio al momento dell’arrivo dei soccorsi. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza con manovre di rianimazione in corso, è stato ricoverato in Terapia intensiva con prognosi riservata. Purtroppo, dopo alcune ore, l’uomo è deceduto.
Il conducente del furgone, un 42enne, non ha riportato ferite e non ha avuto bisogno di cure mediche. Le indagini sono ancora in corso per chiarire i dettagli dell’incidente.