Vai al contenuto

Fedez a Sanremo, l’indiscrezione: inviata una canzone a Carlo Conti

Pubblicato: 17/11/2024 12:26
Fedez Sanremo canzone Conti

Indiscrezioni dal mondo dello spettacolo. Il rapper milanese Fedez, ex marito di Chiara Ferragni, potrebbe partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti. L’artista, 35 anni, sembra determinato a tornare sotto i riflettori attraverso la sua musica, e quale palcoscenico migliore se non quello dell’Ariston?
Leggi anche: Sanremo, Conti presenta la sua formula ma il Codacons lo bacchetta. Guai!
Leggi anche: Fedez compie 35 anni: la festa segreta senza fidanzate né Instagram
Leggi anche: Sanremo 2025, impazza il toto nomi sulle conduttrici: Annalisa, Pausini e Cortellesi favorite

Un passato legato al Festival

Fedez non è nuovo alla kermesse. Nel 2021 ha partecipato in gara insieme a Francesca Michielin, mentre nel 2023 ha fatto parlare di sé per vari motivi: dal chiacchierato bacio sul palco con Rosa Chemical ai retroscena dei litigi con Chiara Ferragni, presente in quella edizione come co-conduttrice.

Un artista in evoluzione

Fedez potrebbe partecipare a Sanremo 2025

Negli ultimi anni, la vita del rapper ha subito molti cambiamenti. Dopo la separazione dalla Ferragni, il papà di Leone e Vittoria ha affrontato nuove sfide personali e professionali. Dalla polemica del Pandoro Pink Christmas ai contrasti con Tony Effe, Fedez ha saputo mantenere alta l’attenzione mediatica grazie a nuovi progetti, tra cui un podcast di successo e una serie di vicende che lo hanno reso protagonista.

L’indiscrezione di Chi

Secondo il settimanale Chi, Fedez sarebbe pronto a mettersi a nudo con un brano dal contenuto altamente personale, una vera confessione artistica. “Questa volta si presenterebbe a Sanremo per raccontare se stesso”, rivelano i ben informati.

Il grande annuncio

Il prossimo 2 dicembre, durante il Tg1, Carlo Conti svelerà i nomi degli artisti in gara per Sanremo 2025. Il nome di Fedez sarà tra i big? Non resta che attendere per scoprirlo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2024 16:23

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure