A pochi mesi dall’inizio dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo, si fanno sempre più insistenti voci e retroscena sui nomi dei co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston. Conti potrebbe svelare qualcosa di più già giovedì 21 novembre, alla Milano Music Week, dove sarà ospite. Nelle ultime ore sono emersi tre nomi femminili in particolare. Ecco di chi si tratta, anche se al momento si tratta solamente di indiscrezioni non confermate.
Leggi anche: Fedez a Sanremo, l’indiscrezione: inviata una canzone a Carlo Conti
Leggi anche: Laura Pausini sta male, rinviato il concerto: “Iniziato cure pesanti, mi devo fermare per qualche giorno”
I nomi delle possibili co-conduttrici di Sanremo 2025
Per ora l’unico nome ufficiale di un co-conduttore è quello di Alessandro Cattelan, che affiancherà Carlo Conti nella serata finale del Festival di Sanremo. Ma si fa sempre più spazio sugli organi di informazione anche quello di Annalisa. La cantante, terza classificata lo scorso anno con il brano Sinceramente, potrebbe dunque tornare a Sanremo in questa nuova veste.
Ma Carlo Conti potrebbe avere al suo fianco più di un co-conduttore in ogni serata, dall’11 al 15 febbraio. Secondo l’Adnkronos tra i favoriti ci sarebbero anche Paola Cortellesi e Laura Pausini. Le due artiste hanno già condotto insieme nel 2016 la trasmissione di Rai1 “Laura&Paola”.