Vai al contenuto

Laura Pausini sta male, rinviato il concerto: “Iniziato cure pesanti, mi devo fermare per qualche giorno”

Pubblicato: 21/11/2024 11:46
Laura Pausini sta male

Laura Pausini sta male e fa preoccupare e non poco tutti i suoi fan. La cantante è stata infatti costretta a rinviare il concerto in programma a Livorno nella serata di giovedì 21 novembre, a causa di una forte forma di influenza che l’ha colpita. È stata lei stessa a dare la notizia attraverso i suoi canali social, scusandosi anche per il disagio.
Leggi anche: Sanremo 2025, impazza il toto nomi sulle conduttrici: Annalisa, Pausini e Cortellesi favorite
Leggi anche: Laura Pausini ferma il concerto: “Due persone si stanno picchiando, andatavene”

Laura Pausini si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum di Livorno, ma il concerto è stato posticipato al 23 dicembre. La cantante ha pubblicato anche una foto mentre si cura con l’aerosol, oltre ad un lungo post su Instagram.

Il post di Laura Pausini

“Instagram VS Reality. – scrive Laura Pausini su Ig – Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto”.

“Purtroppo il concerto previsto domani a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre. Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. In alternativa, per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto per il live di Livorno potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre 2024”, conclude l’artista.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure