Vai al contenuto

Napoli, lite a Scampia: accoltellato un 19enne, denunciata una 15enne

Pubblicato: 17/11/2024 10:19

Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato durante una lite avvenuta nella notte nella periferia di Napoli, nei pressi dell’uscita della metropolitana Scampia-Piscinola. A compiere l’aggressione sarebbe stata una ragazza di 15 anni, che è stata successivamente denunciata.
Leggi anche: 52enne rientra a casa e muore, aveva detto alla moglie: “Vado a prendere le birre”

I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove il giovane era stato accompagnato dai familiari. Il ragazzo presentava una ferita da arma da taglio al retto dell’addome, con una prognosi di 15 giorni. È attualmente ricoverato in osservazione, ma non è in pericolo di vita.
Leggi anche: Ragazzini litigano per la palla, 13enne accoltellato da un coetaneo

Dalle prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta poco dopo la mezzanotte. La vittima e la presunta aggressore si conoscevano, pur non essendo fidanzati. Durante la lite, degenerata rapidamente, la 15enne avrebbe colpito il ragazzo con un oggetto tagliente. La minore è stata identificata e sarà segnalata alla Procura per i Minorenni.

L’episodio solleva nuovamente interrogativi sulla prevenzione della violenza tra i giovani e sulle misure necessarie per contrastare simili atti.n

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2024 10:13

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure