Sconcerto nel mondo della moda. Dynus Saxon, modello 20enne originario di East Harlem, un quartiere di New York, è stato arrestato dalla polizia della Grande Mela con l’accusa di omicidio. Secondo l’accusa, lo scorso 10 novembre avrebbe ucciso a coltellate, in un appartamento nel Bronx, il 35enne Kadeem Grant. Saxon era molto conosciuto anche per le sue apparizioni nelle campagne pubblicitarie di Calvin Klein e della Levi’s, e in riviste di moda come Vogue.
Leggi anche: 17enne tende agguato alla fidanzatina e la uccide con 36 coltellate
Tutti i particolari dell’omicidio
Secondo quanto ricostruito finora dagli investigatori, i due uomini avevano avuto una lite per motivi ancora da chiarire. Il coltello che sarebbe stato usato da Dynus Saxon per compiere l’omicidio è stato trovato accanto al corpo della vittima. Il modello è stato arrestato alcuni giorni dopo il delitto.
L’account Instagram di Saxon, che ora è diventato privato conteneva foto del suo lavoro da modello e immagini legate alla partecipazione a eventi mondani a New York. “Mio nipote era un ragazzo meraviglioso che ha dato tutto alla famiglia e alla figlia. È triste pensare che lei crescerà senza più il padre”, dichiara intanto il nonno della vittima, Christopher Grant