Dramma sulla Statale 67 “Tosco-Romagnola”. A seguito di un violento frontale che si è verificato poco prima delle 19 del 18 novembre, nel tratto di strada compreso tra Castrocaro e Pieve Salutare, ha perso la vita un uomo di 54 anni. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La vittima viaggiava al volante di una “Kia Sportage” quando, per cause ancora in fase d’accertamento, si è scontrato con una “Volkswagen Golf”, condotta da un 25enne che procedeva in direzione Dovadola, all’altezza dell’intersezione con via Virano.
Leggi anche:
Nell’urto il 54enne ha perso subito conoscenza, mentre il giovane ha riportato lievi lesioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo ed i Vigili del Fuoco. Il 54enne, dopo esser stato estratto dall’abitacolo, è stato rianimato sul posto, ma purtroppo gli operatorinon hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Lievi conseguenze fisiche invece per il giovane automobilista. La strada è stata a lungo chiusa al traffico in entrambe le direzioni per le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.