Vai al contenuto

Chiara Balistreri “quasi uccisa di botte”: arrestato in Romania l’ex fidanzato

Pubblicato: 19/11/2024 11:43
Chiara Balistreri arrestato fidanzato

Chiara Balistreri è la ragazza che ha denunciato con un video pubblicato sui social di aver subito gravi lesioni da parte del fidanzato. L’uomo era finito per questo agli arresti domiciliari a Bologna, per poi darsi ad una clamorosa fuga nei giorni scorsi. Ora la polizia del capoluogo felsineo, con la collaborazione della polizia rumena, è riuscita ad arrestare Gabriel Constantin in un villaggio vicino Craiova, grazie a un mandato di arresto europeo. I reati contestati sono quelli di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.
Leggi anche: Chiara Balistreri, parla l’ex, ora latitante: “Solo due schiaffi…”

Come è stato arresto l’ex di Chiara Balestreri

Gabriel Constantin era evaso dagli arresti domiciliari a Bologna lo scorso 4 novembre. Le indagini sul suo conto erano scattate due anni fa, quando Chiara Balistreri lo aveva denunciato per una serie di gravi maltrattamenti nei suoi confronti all’inizio della loro relazione nel 2017, quando entrambi erano ancora minorenni.

Dopo gli accertamenti effettuati, la polizia di Bologna ha appurato che Gabriel Constantin era tornato nel suo Paese di origine, la Romania, dove è stato localizzato e arrestato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure