Una anziana donna trovata morta in casa e il figlio ricoverato in gravissime condizioni. Una tragedia che ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo Comune in provincia di Lecco. La donna di 73 anni si chiamava Margherita Colombo ed è stata trovata riversa a terra nella sua abitazione. Il figlio 48enne, Corrado Paroli, ora è ricoverato nell’ospedale di Lecco in prognosi riservata. Quest’ultimo era l’ex marito della figlia dell’ex consigliere regionale leghista Stefano Galli, scomparso nel 2021.È stata lei a fare la drammatica scoperta, preoccupata per i messaggi che le aveva mandato l’ex marito, tornato a vivere con la madre dopo la fine della loro relazione. Mistero al momento sulle cause del dramma.
Leggi anche: Silvana trovata morta nel giardino della sua villetta: arrestato il figlio, ha confessato
Cosa è successo davvero in quella casa
Secondo quanto emerso finora, l’appartamento era in ordine e non vi erano segni di violenza o colluttazione. L’ipotesi più probabile al momento, dunque, resta quella dell’omicidio con successivo tentativo di suicidio. Ma sarà l’autopsia disposta dal magistrato a fornire maggiori dettagli. Non si esclude neanche l’ipotesi di un aggressore esterno alla famiglia.
Il leghista Stefano Galli era balzato agli onori delle cronache perché condannato per il caso “Rimborsopoli”. Avrebbe usato i rimborsi pubblici per “spese pazze”, come il banchetto nuziale della figlia.