Vai al contenuto

Aggrediti con spranga e forbici al casello dell’A30: arrestato un uomo

Pubblicato: 20/11/2024 10:10

Un individuo ha attaccato due imprenditori al casello autostradale, utilizzando forbici e una pesante spranga di ferro, causando loro ferite e danneggiando il veicolo. L’incidente si è verificato presso la barriera autostradale di Mercato San Severino, lungo l’A30, in provincia di Salerno. Gli agenti della polizia stradale di Caserta Nord hanno arrestato il sospetto, accusato di rapina, lesioni, danneggiamento e possesso di armi. I reati sono stati aggravati dal fatto che l’aggressione è avvenuta per motivi banali e con l’uso di armi.
Leggi anche: Abusi e torture nel “carcere degli orrori”: lo scandalo coinvolge 11 agenti
Leggi anche: Orrore in Italia, cadavere ritrovato in mare aperto: è giallo

Il giudice per le indagini preliminari di Nocera Inferiore ha emesso un’ordinanza che impone gli arresti domiciliari per l’individuo. L’indagine avviata dalla Procura di Nocera è scaturita dalla denuncia presentata dai due imprenditori lo scorso giugno, che hanno raccontato l’aggressione subita. Secondo quanto emerso dalle indagini, le conseguenze dell’aggressione non sono state più gravi solo grazie alla prontezza delle vittime, che sono riuscite a sfuggire all’aggressore, il quale, prima di allontanarsi, ha rubato anche le chiavi della loro auto e altri effetti personali.

Grazie a foto raccolte, all’analisi della documentazione e all’audizione delle parti coinvolte, gli investigatori hanno potuto ricostruire i fatti e raggiungere il provvedimento cautelare.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2024 11:21

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure