Vai al contenuto

“È stato lui”. Margherita trovata morta in casa: la svolta nelle indagini dopo la tragedia

Pubblicato: 22/11/2024 16:26

Margherita Colombo, una donna di 73 anni, è stata assassinata. Il suo corpo è stato rinvenuto lunedì mattina nella sua casa a Cassina Valsassina (Lecco), accanto al figlio di 48 anni, Corrado Paroli, che si trovava a terra in stato di incoscienza e versava in condizioni critiche.
Leggi anche: La Germania prepara un piano segreto in caso di guerra con la Russia

Questa è la conclusione a cui sono arrivati gli investigatori dopo alcuni giorni di indagini e l’autopsia effettuata ieri sul corpo della vittima.

Questa informazione è stata fornita poco fa dal procuratore capo Ezio Domenico Basso presso il Palazzo di giustizia di Lecco. Nei confronti del figlio, attualmente in terapia intensiva presso l’ospedale di Lecco, è stato emesso un decreto di fermo per omicidio volontario, aggravato dalla relazione di parentela. Si pensa che l’uomo abbia ucciso la madre e che poi abbia tentato di togliersi la vita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure