Si stanno cercando notizie sulla 19enne Alessia, scomparsa questa mattina, 22 novembre, a Novara. La giovane sarebbe uscita da casa nei pressi del canile del Gazzurlo, vicino al torrente Agogna, dove è stata rinvenuta la sua auto. Da alcune ore, gli appelli sui social media per trovarla stavano mobilitando gli utenti. La ragazza è stata ritrovata e la famiglia l’ha già raggiunta. Le telecamere l’avevano mostrata a Chivasso, alla stazione, ed è stata infine individuata alla stazione di Ivrea.
Leggi anche: “Solo un raffreddore”. Invece è un batterio “mangia-carne”: l’agghiacciante scoperta
Secondo quanto riportato sui social, Alessia è stata vista intorno alle 7 in via Del Gazzurlo e si sarebbe allontanata nel giro di quindici minuti. Da quel momento, il suo cellulare risulta spento. Qualsiasi informazione utile dovrebbe essere segnalata al comando provinciale dei carabinieri o alla questura di Novara.
Al momento della sua scomparsa, Alessia indossava scarpe beige, pantaloni bianchi, una felpa nera e una giacca verde, ed era in possesso di uno zaino scuro. Stando a quanto indicato online, la 19enne è stata immortalata da telecamere di sorveglianza intorno alle 9 del mattino mentre si dirigeva verso Vercelli/Torino in treno.