La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara non smette di sorprendere. Quella che era una delle coppie più chiacchierate del mondo del calcio è ora protagonista di un acceso confronto, fatto di accuse, video e messaggi pubblicati sui social. L’ultimo capitolo di questa vicenda si è consumato nella casa del calciatore, dove Wanda si è presentata, scatenando la reazione di Mauro.
Leggi anche: Wanda Nara e Icardi si sono lasciati (di nuovo). Che sia la volta definitiva?
“Mi sta molestando”: il racconto di Icardi
Icardi ha condiviso ogni momento della visita di Wanda su Instagram. Nei video pubblicati, il calciatore racconta di essere stato “molestato” per due ore nella sua abitazione. “Dice che è venuta a prendere una valigia, ma sono già passati trenta minuti”, scrive Mauro. Tra un tè matcha e sorrisi in favore di telecamera da parte di Wanda, Mauro appare molto meno sereno.
In un’altra clip, Wanda si avvicina al divano con una camicia in mano e chiede ridendo: “Mi stai filmando? No, non mi stai filmando”. Icardi non risponde, ma il suo volto è visibilmente teso.
Messaggi e prove documentate
Mauro ha anche pubblicato gli screenshot delle chat con il suo avvocato Guadalupe Guerrero. In questi messaggi, Icardi informa l’avvocato dell’arrivo di Wanda e conferma di star registrando tutto con una GoPro. “Abbiamo le prove”, scrive Mauro, aggiungendo dettagli sulla visita e sugli orari.
Wanda ha risposto con uno screen di una vecchia chat, dove Mauro le avrebbe detto che le avrebbe “rovinato la vita”. Icardi però chiarisce che quel messaggio risale al 2022. “Un po’ vecchia questa chat”, ribatte il calciatore, continuando a negare le accuse.
Confronto senza fine
La vicenda è seguita da vicino dai media argentini, in particolare dal programma LAM, che ha smentito e confermato diverse voci nel corso delle settimane. Per ora, la situazione tra Mauro e Wanda appare lontana da una soluzione. I social continuano a essere il campo di battaglia, con video e messaggi che alimentano il dibattito e dividono i fan.
Tra vecchie accuse e nuovi scontri, la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara non smette di fare rumore. La coppia, che un tempo mostrava felicità e complicità, ora vive un conflitto che sembra non avere fine.
Il video della visita di Wanda
Wanda Nara piensa que todo es negocio incluso EL HACER PRENSA CON LA VIOLENCIA DE GÉNERO. Una mina que no tiene límites para nada ni ella ni su abogada DOS IMPRESENTABLES. Hace menos de una semana acusó a Icardi de violento.#LAM pic.twitter.com/6w3cQrtJYZ
— bad girl (@xcjlsj) November 20, 2024