Vai al contenuto

Emanuele Mossoni va alla cena con gli ex compagni di classe e muore

Pubblicato: 25/11/2024 10:56
Brescia cena classe muore

Sgomento a Cividate Camuno, piccolo paese della Val Camonica in provincia di Brescia. Quella che doveva essere una serata di festa tra ex compagni di classe si è trasformata in tragedia. Emanuele Mossoni è morto a 47 anni a causa di un malore improvviso proprio mentre era a cena con i coetanei dell’anno 1977. L’uomo è stato soccorso immediatamente, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Malore improvviso in casa, studente muore a 15 anni a Prato

Le cause della morte di Emanuele Mossoni

Il dramma si è consumato nella serata di sabato 23 novembre. Gli accertamenti medico-legali hanno confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali. La salma di Emanuele Mossoni è stata già ricomposta e riconsegnata ai familiari. L’uomo era originario di Astrio di Breno, ma da qualche anno abitava con la compagna a Cividate. Era dipendente di Poste Italiane e papà di due bambine.

“Queste sono notizie che lasciano senza fiato, ancora non ci credo”; “Grazie Ema per essere stato mio amico, ci rivedremo quando sarà il tempo, riposa in pace”; “Sei stato oltre che un amico anche un collega sempre disponibile, fai buon viaggio, un abbraccio forte”. Questi sono soltanto alcuni dei tanti messaggi di cordoglio pubblicati sui social.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2024 10:57

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure