Vai al contenuto

Modella 27enne uccide il marito, poi si toglie la vita sparandosi. Perché

Pubblicato: 30/11/2024 20:03

Un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di una tranquilla zona residenziale della Florida, dove Sabrina Krasniqi, una modella di 27 anni, ha sparato al marito Pajtim Krasniqi, 34 anni, prima di togliersi la vita. La tragedia è avvenuta mercoledì verso le 12.30, quando la polizia è intervenuta dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di vicini che avevano udito spari nel quartiere.
Leggi anche: Esce e accoltella un operatore ecologico: arrestato un 31enne

All’arrivo delle forze dell’ordine, la scena che si è presentata era straziante: Pajtim Krasniqi era a terra, colpito da cinque proiettili nel petto, mentre la moglie è stata trovata senza vita sul balcone della loro abitazione. Entrambi sono stati dichiarati morti poco dopo dai poliziotti intervenuti. La dinamica dei fatti rimane ancora oggetto di indagini, ma alcune prime evidenze sembrano indicare che la modella avrebbe sparato attraverso una porta in vetro, con i fori dei proiettili ancora visibili.

Il dramma della famiglia

La tragedia ha scosso profondamente la famiglia della vittima. La sorella di Pajtim, Albana Krasniqi Munrett, ha condiviso sui social un commovente messaggio in cui esprime il dolore per la morte del fratello e denuncia il tradimento subito da una persona alla quale lui si era completamente affidato. “Lei era la persona della quale si fidava di più e con la quale voleva trascorrere la sua vita. Nonostante questo, è stato tradito nel suo amore e nella sua fiducia”, ha scritto Albana, visibilmente sconvolta. La famiglia Krasniqi si trova ora ad affrontare una perdita devastante, e la sorella teme che la madre non riuscirà mai a superare un simile trauma.

Un caso ancora misterioso

Le indagini sono ancora in corso e le motivazioni che hanno portato a questa tragedia rimangono sconosciute. Secondo le prime ricostruzioni, la modella avrebbe agito con una rapidità terribile, sparando cinque colpi di pistola in successione al marito, per poi togliersi la vita con l’ultimo proiettile. In casa sono stati trovati anche un orsacchiotto di peluche, una scatola di rose a forma di cuore e la TV ancora accesa, elementi che contribuiscono ad aumentare il mistero che avvolge il caso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure