Vai al contenuto

Amore, nostalgia e un “sì” segreto: Aurora Ramazzotti svela tutto

Pubblicato: 01/12/2024 11:17

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha annunciato con entusiasmo il suo fidanzamento con Goffredo Cerza. La notizia è arrivata attraverso un post su Instagram, dove Aurora ha condiviso un momento speciale: “2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre”, ha scritto nella didascalia, accompagnata da una foto che ritrae la coppia con il piccolo Cesare in un luna park di Londra.

La proposta è avvenuta all’interno di una cabina della ruota panoramica, il luogo dove, anni fa, era iniziata la loro storia d’amore. Un gesto carico di significato, che ha riportato Aurora e Goffredo indietro nel tempo, ora però arricchito dalla presenza del loro primogenito.

In un altro post, Goffredo ha descritto il momento con parole profonde: “Londra occupa un posto speciale nel mio cuore, e tornare qui dopo 5 anni, questa volta con Cesare, sembra di entrare in un sogno… un mix di nostalgia e bellezza ritrovata. È una sensazione strana ma profondamente magica”.

Una coppia solida e innamorata

Aurora e Goffredo, insieme dal 2017, hanno attraversato molte tappe importanti della loro relazione, consolidata ulteriormente con la nascita del figlio Cesare a marzo 2023. Recentemente, la coppia aveva festeggiato il loro anniversario ad Amsterdam, un’altra città dal forte valore simbolico per la loro storia.

La notizia del fidanzamento è stata accolta con gioia dai fan e dalla famiglia, che non ha nascosto l’emozione per questo nuovo capitolo. Il matrimonio di Aurora Ramazzotti si preannuncia già uno degli eventi più attesi del 2024.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure