Vai al contenuto

Stellantis, Calenda attacca Schlein: “Non dici nulla sulla crisi perché Stampa e Repubblica sono giornali del Pd”

Pubblicato: 05/12/2024 13:23
Stellantis Calenda attacca Schlein

La crisi di Stellantis, la multinazionale automobilistica di proprietà della famiglia Elkann, sta provocando un terremoto di polemiche in Italia. Protagonista indiscusso delle baruffe è Carlo Calenda. Il leader di Azione prima si scontra in tv a Dimartedì con Francesco Storace. Poi, non contento, pubblica un video sui suoi canali social in cui lancia pesantissime accuse all’indirizzo della segretaria del Pd Elly Schlein.
Leggi anche: Calenda durissimo con Storace, scontro a Dimartedì: “Bulletto fascista, datte ‘na calmata”
Leggi anche: Stellantis, la letterina della figlia dell’operaio licenziato: “A Natale non voglio regali, solo il tuo sorriso. Non piangere più”

Il video di Calenda contro Schlein

“Domenica alle 8 di sera è uscita la notizia che ha travolto un pò tutti i media mondiali, cioè che Stellantis ha cacciato il suo amministratore delegato. – esordisce Calenda nel video pubblicato sui social – Stamattina è giovedì, è giovedì intorno alle 11 di mattina, Elly Schlein non ha pronunciato una parola”.

“Mi frega molto, perché esce qualcosa che non gira nel rapporto tra la sinistra e la questione Stellantis. – affonda ancora il colpo Calenda – E non è spiegabile la ragione per cui Schlein non riesce a parlare della più grave crisi di cui hanno parlato tutti i giornali, persino quelli della Gedi. E allora io credo che sia giusto dire le cose come stanno. Questa cosa accade perché ci sono due giornali, Stampa e Repubblica, che sono come era l’Unità una volta. Sono i giornali del Partito democratico”, conclude.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2024 13:43

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure