Vai al contenuto

Cagliari, coppia di anziani trovata morta in casa: ipotesi malore o avvelenamento

Pubblicato: 06/12/2024 10:35

Una tragedia si è consumata a Cagliari, dove una coppia di anziani, marito e moglie di 79 e 82 anni, è stata trovata senza vita nella propria abitazione in via Ghibli, nel Quartiere del Sole. A fare la terribile scoperta è stato il figlio 44enne, che ha immediatamente dato l’allarme.
Leggi anche: Oriana Guidi trovata morta in casa ad Aosta, l’allarme dato dalla figlia
Leggi anche: Scoperta una casa di riposo “lager”: gli anziani venivano legati e maltrattati

I primi rilievi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Bartolomeo. Non sono state rilevate tracce di effrazione all’interno dell’abitazione, suggerendo che la coppia non sia stata vittima di un’aggressione o di un furto. Il medico legale, dopo un primo esame sui corpi, ha escluso segni di violenza come causa del decesso.

Le ipotesi sul decesso

Tra le possibili cause, gli inquirenti stanno valutando un malore o un avvelenamento accidentale. Per determinare con precisione cosa sia accaduto, sarà fondamentale l’autopsia, già disposta dalle autorità competenti.

La notizia ha scosso il quartiere, dove la coppia era conosciuta e rispettata. Le indagini proseguono per ricostruire gli ultimi momenti di vita dei due pensionati e chiarire le circostanze di questa drammatica vicenda.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2024 14:42

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure