Stefania S. ha scelto di svelarsi ai suoi fan proprio nella settimana in cui il suo ultimo volume della saga Love me love me 4. Ancora insieme conquista la prima posizione in classifica, con oltre 35mila copie vendute in soli sette giorni. La scrittrice oggi incontra per la prima volta i suoi lettori alla libreria Mondadori Duomo di Milano, in un evento su prenotazione che ha registrato il sold out in poche ore, con mille posti disponibili.
Stefania, che ha scalato le classifiche in breve tempo, ha dichiarato: «È arrivato il momento di superare i miei timori, di uscire dalla mia zona di comfort e incontrare i miei lettori. Coloro che mi hanno accompagnato in questo lungo e straordinario viaggio. L’affetto e la passione che mi hanno trasmesso attraverso uno schermo sono stati incredibili, ma ora è tempo di vivere questo legame in modo diverso».
Il suo nome completo è Stefania S., con la S come un’iniziale che le piaceva. Laureata in Lingue e letterature straniere a Torino, ha vissuto prima in Spagna e ora da due anni a Dubai. Sebbene sui social si sia mostrata raramente in volto, ha scelto di mantenere una certa riservatezza. Tuttavia, come già fatto da altre scrittrici di successo, come Erin Doom e Kira Shell, ha deciso di incontrare dal vivo i suoi lettori.
La sua saga Love me Love me ha venduto 400mila copie e il primo capitolo diventerà un film, co-prodotto da Lotus Production e Amazon MGM Studios, con il supporto di Wattpad Webtoon Studios. Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.
Stefania S. è partita da Wattpad, la piattaforma di autopubblicazione che l’ha catapultata al successo, accumulando oltre 20 milioni di visualizzazioni. Poi è arrivato l’approdo in libreria con Sperling & Kupfer.