Theo Hernandez, calciatore del Milan, rimane in silenzio di fronte alle accuse di Fabrizio Corona, che ha diffuso un video spacciandolo come “la prova che avrebbe picchiato una donna in un locale di Milano”. A replicare è la compagna di Hernandez, Zoe Cristofoli, ex dello stesso Corona, che ha rivelato sui social di aver già proceduto con una denuncia contro l’ex paparazzo.
Leggi anche: Fabrizio Corona rompe il silenzio, le parole di Fabrizio Corona su Instagram: “Mi manca vivere”
Zoe Cristofoli: “Ci hanno già truffato abbastanza”
La modella, in attesa del secondo figlio con il calciatore, ha risposto duramente alle provocazioni attraverso un commento su Instagram. “Invece di pensare a suo figlio, per campare ne prova di ogni. Cerca attenzioni che nessuno gli dà”, ha dichiarato Cristofoli, aggiungendo: “Siamo in pace con la coscienza, ci hanno già truffato abbastanza”.
A chi le chiede delle presunte corna insinuate da Corona, la modella risponde senza esitazioni: “Non ho corna, ci pensa l’avvocato. Abbiamo denunciato Corona. Non sprechiamo tempo con nullità che usano il nostro nome per far funzionare notizie false”.
Corona: “Ho prove e testimoni”
Il video diffuso da Corona sul suo canale Telegram mostra un uomo che mette le mani addosso a una ragazza. Secondo l’ex paparazzo, si tratterebbe proprio di Theo Hernandez. Nonostante la minaccia di querela da parte di Cristofoli, Corona ha reagito con fermezza: “Denuncia pure, poi ti controdenuncio. Ho prove e testimoni”. L’ex fotografo dei vip ha poi lanciato un’ulteriore stoccata alla coppia: “Io non faccio il leccapiedi dei famosi. In 30 anni non avete capito nulla”.
Le tensioni tra le parti sembrano lontane da una risoluzione. Mentre la coppia si dice serena e determinata nel portare avanti le proprie azioni legali, Corona sembra deciso a controbattere, alimentando una polemica che ha già diviso l’opinione pubblica.