![](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2024/12/motoslitta.jpg)
Un grave incidente si è verificato sulle piste dell’Alpe Tognola, in Primiero, dove un bambino di 7 anni, residente a Padova, è rimasto ferito ed è ora ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Santa Chiara di Trento.
Leggi anche: Bambino di 7 anni travolto da una motoslitta della polizia parcheggiata: “È in terapia intensiva”
Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe deciso di salire su una motoslitta parcheggiata, senza conducente, per scattare una foto. Il mezzo, però, si è improvvisamente messo in movimento, arretrando fino a capovolgersi e travolgere il bambino.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15.30. L’allarme è stato lanciato immediatamente, facendo accorrere gli agenti del servizio di soccorso piste e il personale sanitario. Sul posto è intervenuto anche un elicottero per garantire un trasporto rapido al piccolo, che è stato trasferito d’urgenza in ospedale in codice rosso.
Le condizioni del bambino sono gravi, e la dinamica dell’accaduto è ancora oggetto di verifiche da parte delle autorità. La comunità è sotto shock, colpita dalla gravità dell’incidente e in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del piccolo.