Che Vittorio Feltri non ami particolarmente il Natale, tanto per usare un eufemismo, non era un mistero per nessuno. Ma le ultime prole pronunciate dal giornalista sulle festività in arrivo stavolta fanno storcere più di qualche bocca. Soprattutto perché Feltri mette in mezzo anche i suoi numerosi nipoti.
Leggi anche: La Zanzara, Vittorio Feltri senza limiti: “Gli sparerei in bocca”
Cosa pensa davvero Vittorio Feltri del Natale
“Il Natale mi dà fastidio, è solo un impiccio. – parla chiaro Feltri in un’intervista a Novella2000 – Non ho mai sopportato queste feste, non fanno per me. Con i figli ho un rapporto buono. I nipoti non so neanche quanti ne ho, ma li vedo volentieri, diciamo. Vengono a rompere i cog***ni. Cosa farò a Natale? Un ca*** di niente“.
Poi Vittorio Feltri parla anche del rapporto con sua moglie Enoe Bonfanti, con la quale è sposato da oltre 50 anni. Il momento più felice? “Senza dubbio quando è nata la nostra seconda figlia, Fiorenza”. Quello più duro, invece: “Quando sono stato malato. Mi è sempre stata vicina, anche nell’ultimo ricovero di un anno e mezzo fa. È bello avere qualcuno accanto”.