Vai al contenuto

Fedez a Sarà Sanremo, la madre: “Niente di grave”, ma è l’unico a non aver fatto foto dopo il programma

Pubblicato: 19/12/2024 15:12
Fedez difficoltà Sarà Sanremo

La partecipazione di Fedez alla serata di Sarà Sanremo ha scatenato un intenso dibattito sui social. Il rapper, annunciato come uno dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025, è salito sul palco a ridosso della mezzanotte per un intervento brevissimo che però ha lasciato molti spettatori con una sensazione di disagio a causa delle sue precarie condizioni di salute.
Leggi anche: Fedez fa coming out per Vannacci: “Fra lui e Schlein, sceglierei lui”

Ma la mamma e manager di Fedez sgombra il campo dalle preoccupazioni: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”, afferma la signora Tatiana. Forse l’agitazione per la diretta tv ha giocato un brutto scherzo al rapper che non ha mai fatto mistero di essere particolarmente ansioso.

Un’apparizione che non passa inosservata

Fedez è rimasto sul palco per meno di un minuto, ma il suo aspetto e il modo di interagire non sono sfuggiti al pubblico. Con occhi gonfi e una parlata rallentata, l’artista ha risposto a monosillabi alle domande di Carlo Conti, limitandosi a svelare il titolo del brano in gara, Battito. Alla richiesta di descrivere brevemente il contenuto della canzone, Fedez ha spiegato che si tratta di “una dicotomia tra una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è identificata nella depressione”.

Fedez non avrebbe fatto foto né rilasciato dichiarazioni

il giornalista e inviato Rai Domenico Maroocchi, in un tweet pubblicato nella notte, ha specificato che Fedez è stato il solo artista a non passare dal retro, senza incrociare fan e telecamere. Contattato da Fanpage.it l’ufficio stampa del cantante precisa che non verranno rilasciate dichiarazioni, aggiungendo in ogni caso che dopo la serata non fosse previsto alcun servizio fotografico.

Il video di Fedez virale sui social

L’apparizione del rapper ha subito generato un flusso di commenti sui social, con molti utenti che si sono interrogati sulle sue condizioni di salute e hanno espresso solidarietà. Tra chi si è detto preoccupato e chi ha invitato alla prudenza nei giudizi, il nome di Fedez è rapidamente diventato uno dei più discussi della serata.

Poco dopo la fine del programma, Fedez ha pubblicato un post sui suoi profili ufficiali per annunciare il titolo della canzone. Nessun riferimento all’accaduto, ma nei commenti non sono mancati utenti che gli hanno chiesto spiegazioni e manifestato vicinanza. In attesa del Festival di Sanremo 2025, l’apparizione di Fedez ha già acceso l’interesse, lasciando aperti interrogativi sul suo stato d’animo e sulla profondità del messaggio che il brano porterà sul palco dell’Ariston.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2024 19:10

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure