Vai al contenuto

Ambulanza si schianta contro un muro, morto il paziente a bordo

Pubblicato: 20/12/2024 18:48

Drammatico incidente in Italia: un’ambulanza è rimasta coinvolta in uno scontro a Fivizzano (Massa Carrara): il mezzo è finito contro un muro dopo aver perso il controllo, per cause al momento ancora in fase di accertamento. Nell’urto è morto l’anziano paziente trasportato in quel momento a bordo.
Leggi anche: Lutto nel calcio; il portiere James Hitchcock, del Barton Town FC muore dopo un’aggressione. Arrestato un altro calciatore

Feriti tre componenti l’equipaggio, tra cui un volontario portato con elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa per un politrauma.

Come riportato dall’Ansa, l’incidente è avvenuto poco prima delle 16 lungo la strada che da Monzone porta a Vinca, coinvolta un’ambulanza della Pubblica assistenza di Monzone.

Il paziente trasportato è deceduto a seguito dell’impatto mentre un volontario 50enne che era nel retro dell’ambulanza ha riportato un politrauma ed è stato trasferito all’ospedale di Cisanello. L’autista, un sessantenne, è stato invece portato all’ospedale Apuane di Massa in condizioni sembra non gravi. Un altro volontario avrebbe riportato conseguenze non gravi

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2024 18:49

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure