Incidente a Milano: un’auto ha investito madre e figlio sulle strisce per poi darsi alla fuga. La donna e il 13enne, con una disabilità, non sono gravi: la carrozzina del ragazzo è stata distrutta nell’impatto. L’uomo, un 62enne, è stato arrestato dopo aver tentato di far perdere le tracce di sé.
Leggi anche: La Spezia, ritrovato un cadavere nel bosco. Indagini in corso per chiarire le cause della morte
Una donna e il figlio di 13 anni con disabilità sono stati investiti questo pomeriggio in via De Nicola a Milano – in zona Barona – da un 61enne che non si è fermato a prestare soccorso. La donna e il ragazzino sono stati traportati in ospedale in codice giallo e le loro condizioni non sono gravi.
Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la donna e il ragazzino stavano attraversando sulle strisce pedonali quando un’auto, un’utilitaria grigia, li ha urtati all’improvviso, facendoli cadere a terra e distruggendo la carrozzina del 13enne.
L’uomo alla guida, dopo l’impatto, si sarebbe fermato per guardare da vicino la donna riversa a terra e subito dopo si sarebbe rimesso al volante, allontanandosi velocemente. Rintracciato poco dopo, grazie a telecamere e testimoni, il 61enne è stato arrestato per omissione di soccorso.