Vai al contenuto

Open Arms, il messaggio di Francesca Verdini a Salvini: “Tieni duro amore mio!”

Pubblicato: 20/12/2024 13:36
messaggio Francesca Verdini Salvini

In uno dei giorni più difficili della vita e della carriera politica di Matteo Salvini, quello della sentenza nel processo Open Arms, dove rischia una condanna a sei anni per sequestro di persona, il leader della Lega riceve un messaggio bellissimo. È quello della sua compagna Francesca Verdini che pubblica su Instagram un lungo post, accompagnato da una tenera foto di loro due abbracciati.
Leggi anche: Processo Open Arms, Salvini: “In ogni caso fiero di quello che ho fatto”

Il post di Francesca Verdini

Sei la persona più buona e coraggiosa che io abbia mai incontrato. – comincia così il messaggio di Francesca Verdini a Matteo Salvini – Sei leale al punto da essere sempre pronto a rimetterci, perché non te ne frega niente di rimetterci. Tu hai capito qualcosa di più profondo della vita, e ti sono così grata per avermene dato accesso”.

“Non c’è rabbia, vendetta o sospetto nel mondo dove mi porti. Sei paziente con la mia malinconia, comprensivo con la mia tristezza e con le mie paure, al punto da trasformarle in speranza. Nonostante il prezzo dei tuoi sacrifici, sei sempre disposto a vedere il buono di tutti. Mi rendi ogni giorno migliore, o comunque, mi fai sperare di poterlo essere. È vero, è tutto difficile, ma comunque possibile grazie a te. Non potrei essere più orgogliosa e grata. Tieni duro, amore mio. Sono al tuo fianco”, conclude la figlia dell’ex senatore di Forza Italia, Denis Verdini.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure