Vai al contenuto

È nato il piccolo Thiago, figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Pubblicato: 21/12/2024 14:20

È nato Thiago, il primo figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri. La nascita del secondo bambino dell’ex re dei paparazzi, già padre di Carlos Maria, frutto della sua precedente relazione con Nina Moric, era stata preannunciata da una foto della modella all’ingresso della sala parto. Fabrizio ha condiviso le prime immagini di Thiago su Instagram, pubblicando una storia in cui lo bacia dolcemente.
Leggi anche: Germania, attentato al mercatino di Natale: 5 morti e almeno 60 feriti. “Autore è saudita”

La gravidanza di Sara Barbieri, giovane modella e compagna di Corona, era stata rivelata da Fabrizio a maggio 2024 durante un’intervista con il settimanale Chi. In quell’occasione, l’imprenditore esprimeva la sua gioia per diventare padre per la seconda volta, a 50 anni. Per Sara, invece, si tratta della sua prima esperienza da mamma. A differenza delle precedenti partner di Corona, Sara evita i riflettori e non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo alla sua gravidanza o alla relazione con Fabrizio.

Nell’intervista a Chi, Corona ha espresso la sua felicità per l’arrivo del nuovo bambino: “Diventare papà a cinquant’anni è fantastico. Abbiamo scoperto la notizia tre settimane fa, e l’ho già comunicata a mio figlio Carlos, che è molto felice. L’arrivo di un bambino ci fa guardare al futuro con speranza”. L’imprenditore si è detto entusiasta e non affatto intimorito all’idea di avere un altro figlio dopo tanto tempo: “Non è un problema, perché è un bambino desiderato, e avrà un ruolo importante anche nella mia e nella vita di Carlos quando saremo più grandi!”. Ha anche rivelato che da un anno lui e Sara stavano pensando a un figlio: “Siamo insieme da tre anni e, dopo solo tre giorni dal nostro incontro, abbiamo cominciato a vivere insieme”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure