Vai al contenuto

Monza, attraversa i binari e viene travolta dal treno: il dramma a 42 anni

Pubblicato: 23/12/2024 12:44

Tragedia in Brianza: una donna di 42 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno a Monza, nei pressi del passaggio a livello di via Messa.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8.30 di lunedì 23 dicembre. I soccorsi sono stati prontamente attivati, con ambulanze e un’auto medica arrivate sul luogo in codice rosso.
Leggi anche: Incidente nel Varesotto, camion si ribalta e perde carburante sull’asfalto

Sono intervenuti anche gli agenti della polizia ferroviaria, le pattuglie della questura di Monza e i vigili del fuoco per supportare le operazioni di soccorso.

Le condizioni della donna sono apparse subito critiche, e per questo è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, le ferite riportate erano troppo gravi. La 42enne è deceduta al pronto soccorso dell’ospedale di via Pergolesi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure