Martina Voce, la ragazza di 21 anni accoltellata dall’ex fidanzato a Oslo, ha aperto gli occhi e riesce a comunicare con lo sguardo. Una notizia commovente che è stata diffusa proprio in queste ore, mentre tante famiglie si preparano a festeggiare il Natale in famiglia, e che ha fatto subito il giro dei social accompagnata da tanti messaggi di commozione. La ragazza non è ancora del tutto considerata fuori pericolo dai medici, ma l’ottimismo si è fatto sempre più forte col passare del tempo.
Leggi anche: Ritrovata morta a Ovada Franca Caruzzo, la donna scomparsa a Masone nei giorni scorsi
Martina, dopo aver aperto gli occhi, ha potuto incontrare i parenti che sono accorsi a trovarla in ospedale, dove già in questi giorni avevano cercato di far sentire tutto il proprio affetto alla ragazza vittima della follia dell’ex fidanzato. Al momento della drammatica aggressione la giovane si trovava a Oslo, dove studia per completare il master in informatica.
Kumar Mohit, il suo ex fidanzato, aveva fatto irruzione nel punto vendita di prodotti alimentari italiani in cui Martina Voce lavora nelle pause dallo studio e l’aveva aggredita con un coltello. A salvare la vita della giovane era stato il pronto intervento di 3 colleghi, che capendo cosa stava accadendo si erano lanciati sull’aggressore fermandolo prima che riuscisse a colpirla con altre coltellate.