Dopo giorni di ricerche è arrivata la notizia più brutta: è stato ritrovato a Ovada il corpo senza vita di Franca Caruzzo, 65 anni, scomparsa da Masone il 15 dicembre. Lo hanno comunicato in queste ore i Carabinieri della Compagnia di Acqui Terme (Alessandria), competente per territorio. Il cadavere si trovava fuori città, in una zona poco frequentata, nelle vicinanze del torrente Orba. Ad avvisare i militari, nel tardo pomeriggio del 23 dicembre, un passante.
Leggi anche: Terremoto in Italia, la scossa proprio nel giorno della Vigilia
La salma è stata trasportata all’obitorio di Alessandria, a disposizione della Procura. Dalle prime informazioni non si dovrebbe trattare di morte violenta.
Il 15 dicembre la donna era stata avvistata da un conoscente alla stazione ferroviaria proprio di Ovada. A far partire le ricerche l’allarme dato da amici, familiari e dalla scuola elementare di Campo Ligure, dove la donna non si era presentata il 16 dicembre. I Vigili del Fuoco, entrati nella sua abitazione, avevano trovato solo il suo gatto Romeo, preso poi in carico dai familiari.
Oltre al corpo è stato ritrovato anche il cellulare della donna. Della vicenda si era occupata la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’