La grande festa di Capodanno a Roma si terrà come da programma la sera del 31 dicembre, al Circo Massimo, con una line-up che sta prendendo forma dopo il recente ‘caso Tony Effe’. Sarà una serata di musica e divertimento ad ingresso gratuito, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds. A salire sul palco, tra gli altri, ci saranno Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Completano il cast Mariachiara Belardo e Don Cash, che accompagneranno il pubblico in un countdown fino alla mezzanotte.
Leggi anche: Tony Effe e quella cena con Pupo che ha scatenato la polemica: “Non si sono parlati per mesi”
Programma della serata
Il programma della serata inizierà alle 21.30 e si concluderà con il tradizionale countdown di mezzanotte, con la partecipazione di Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi. A pochi giorni dalla conferenza stampa che presenterà ufficialmente l’evento, sono previsti ulteriori dettagli sull’organizzazione.
Il caso Tony Effe e i cambiamenti nella line-up
Inizialmente, il concerto al Circo Massimo avrebbe visto protagonisti anche Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei. Tuttavia, a causa delle polemiche suscitatesi attorno ai testi di alcune canzoni del trapper, è stata presa la decisione di annullare la sua esibizione. Questa scelta ha portato anche alla rinuncia degli altri due artisti, Mahmood e Mara Sattei. Tony Effe, però, non rinuncerà a festeggiare l’arrivo del nuovo anno: si esibirà infatti in un concerto al Palaeur di Roma, nella stessa serata.