Dramma a Massa Carrara: Lorenzo Iacazzi è deceduto sul colpo nello scontro con un’altra vettura. La tragedia si è verificata sabato mattina 28 dicembre a Massa dove un giovane di 23 anni – Lorenzo Iacazzi – ha perso la vita dopo essere rimasto vittima di un incidente mentre si trovava alla guida della sua moto. L’episodio si è verificato poco prima delle 10 in via degli Oliveti, nelle vicinanze di un supermercato.
Leggi anche:Sinner, Kyrgios ancora all’attacco: “Se è innocente, perché gli hanno tolto punti e premi?”
Resta ncora da chiarire la dinamica dell’accaduto, che avrebbe visto il coinvolgimento anche di un’altra vettura. Non appena scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti uomini e mezzi inviati dalla centrale operativa del 118, ma per lo sfortunato motociclista non c’era più niente da fare: purtroppo è deceduto sul colpo.
A causa dell’incidente, la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e una accurata ricostruzione dei fatti. L’episodio di sabato è l’ultimo di una tragica catena iniziata il giorno di Natale con la scomparsa di Emilio Baria, e poi proseguita a Santo Stefano con la morte di un giovane pachistano di 32 anni ad Avenza.