Vai al contenuto

Incidente sulla Casilina, morta a Ferentino la donna investita da due auto: Maria Assunta Musa aveva 60 anni

Pubblicato: 30/12/2024 08:18

Una donna ha perso la vita in un incidente stradale lungo la Casilina, nel comune di Ferentino, nei pressi delle terme “Pompeo”. Stando alle prime notizie, la vittima sarebbe stata investita mentre attraversava la strada. Il conducente dell’auto coinvolta si è fermato per prestare soccorso, ma purtroppo gli interventi iniziali, sia da parte sua che da parte del personale dell’Ares 118, si sono rivelati vani.
Leggi anche: Cecilia Sala in carcere, l’Iran propone all’Italia uno scambio con un ingegnere arrestato

Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate a svolgere i rilievi del caso. La vittima è Maria Assunta Musa, una donna di 60 anni residente a Ferentino, molto conosciuta nella comunità per essere cugina dell’avvocato Alfonso Musa, che ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e ha corso come candidato sindaco nelle ultime elezioni. Maria Assunta viveva nelle vicinanze e si prendeva cura della madre anziana.

In passato, la donna aveva lavorato come assistente per l’infanzia presso l’asilo nido di Tecchiena, nel comune di Alatri.

Dai primi accertamenti emerge che stava attraversando la Casilina a piedi, nonostante l’ora (circa le 20) e la scarsa illuminazione della strada. È stata investita da un’auto Mini, guidata anch’essa da un residente di Ferentino, che si è fermato per prestare aiuto e ha poi necessitato di assistenza medica a causa dello shock. Una volta caduta a terra, la donna è stata colpita anche da un secondo veicolo, una Croma. Il conducente della Mini ha 44 anni, mentre quello della Croma ha 78. Entrambi sono stati sottoposti ai controlli di routine, che inizialmente non hanno evidenziato problemi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure