Vai al contenuto

Intossicati in casa, strage in Italia: morti e feriti, li hanno trovati così

Pubblicato: 30/12/2024 10:04

Tragedia nella notte a Cefalù, nel Palermitano. Quattro turisti di nazionalità tedesca sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa. Uno di loro purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto a seguito del terribile incidente: aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono tutti in gravi condizioni.
Leggi anche: Fonseca esonerato dal Milan: al suo posto è in arrivo il portoghese Conceiçao

Esalazioni provenienti dal camino

I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. Le tre persone soccorse sono state portate in codice rosso negli ospedali di Partinico e Cefalù. Si tratta di due donne, una di 34, l’altra di 60 anni, e di un uomo di 63. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure