Vai al contenuto

Orrore in Italia: esce dall’ospedale e viene travolto dal treno

Pubblicato: 30/12/2024 11:12

Un uomo di 36 anni, di origini indiane, è stato tragicamente investito e ucciso da un treno in corsa sulla linea ferroviaria Milano-Venezia. Il macabro ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di domenica 29 dicembre, intorno alle 13, nel quartiere di Sant’Eufemia a Brescia, a poco più di cento metri dall’attraversamento di via Cerca. Per fare luce sulla vicenda, la procura di Brescia ha avviato un’inchiesta, affidata al pm Ettore Tisato, mentre gli accertamenti sono in mano alla polizia ferroviaria. Con il passare del tempo, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un tragico incidente.
Leggi anche: Scossa di terremoto in Italia: la terra ha tremato di colpo

L’uomo era da poco stato dimesso dall’ospedale, dove era giunto per problemi legati a una presunta intossicazione da alcol, come riportato da BresciaToday. Dopo essere stato visitato e aver ricevuto cure iniziali, era stato dimesso senza gravi conseguenze. A quel punto, avrebbe iniziato a camminare verso Rezzato lungo i binari della ferrovia, e potrebbe aver appena attraversato i binari in via Cerca quando è stato colpito dal treno.

Quando i soccorsi sono arrivati, non c’era già più nulla da fare. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria, che potrebbe decidere di effettuare ulteriori indagini nelle prossime ore. La polizia ferroviaria sta esplorando tutte le piste e non esclude nemmeno l’eventualità di un gesto estremo. È importante notare che il 36enne non risultava residente nella provincia di Brescia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure