Vai al contenuto

Orrore in Italia – Prima la benzina, poi una violenza ancora più orribile contro la moglie

Pubblicato: 30/12/2024 13:14

Stava attraversando un periodo difficile, con la separazione in corso dalla moglie. Ma a quanto pare non accettava questa situazione. E così l’uomo si è presentato a casa di lei per tentare di ucciderla, prima cospargendo di benzina la donna e la porta d’ingresso dell’abitazione e poi, dopo aver lasciato perdere l’idea della fiamme, investendola con l’auto, procurandole ferite alle gambe. È quanto accaduto la notte scorsa a Manfredonia (Foggia), dove la polizia ha arrestato un uomo, un 48enne del posto.
Leggi anche: Denti di gesso, la nuova malattia dei bambini: cosa è, come riconoscerla e cosa fare

Poche le informazioni al momento diffuse dagli investigatori, che sulla questione mantengono il più stretto riserbo anche perché è ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’accaduto. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che l’uomo si sia recato presso l’abitazione della donna, cospargendo di benzina la porta d’ingresso.

Quando la donna ha aperto la porta, l’uomo le avrebbe gettato addosso altra benzina fuggendo. Lei è quindi scesa in strada e l’uomo, che nel frattempo era salito in auto, l’ha investita procurandole ferite alle gambe giudicate guaribili in una trentina di giorni. A dare l’allarme alla polizia, i vicini di casa attirati dalle urla della vittima. L’uomo è stato bloccato nell’immediatezza dalla polizia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure