Vai al contenuto

Coltellate ai passanti, folle aggressione in strada nel giorno di Capodanno

Pubblicato: 31/12/2024 16:58

La polizia di Berlino ha annunciato l’arresto di un uomo che ha aggredito e ferito diverse persone con un coltello nel quartiere di Charlottenburg. Stando alle informazioni fornite dai media locali, due delle vittime sono state trasportate in ospedale per ricevere cure.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Bild, alcuni passanti hanno prontamente reagito bloccando l’aggressore, mentre altri hanno contattato le forze dell’ordine che sono intervenute e lo hanno arrestato. Al momento, secondo il giornale tedesco, non ci sono elementi che suggeriscano un attacco di natura terroristica. L’uomo sarebbe, secondo Bild, affetto da disturbi mentali.

“Poco prima di mezzogiorno, i soccorsi sono stati allertati a Charlottenburg per un uomo che avrebbe ferito diverse persone, presumibilmente utilizzando un coltello”, ha dichiarato la polizia su X. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

La Germania è ancora scossa dall’attentato avvenuto a Magdeburgo, dove un’auto ha investito la folla in un mercatino di Natale, causando la morte di cinque persone e oltre 200 feriti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure