Vai al contenuto

Maati accoltellato a Campi Bisenzio, svolta nell’inchiesta: indagati due ragazzi per omicidio

Pubblicato: 31/12/2024 12:23

Svolta nelle indagini riguardanti l’omicidio di Maati Moubakir, il 17enne italiano accoltellato a Campi Bisenzio domenica scorsa. La Procura ha emesso i primi due avvisi di garanzia nei confronti di due ragazzi di 20 anni, italiani di seconda generazione, accusati di concorso in omicidio.
Leggi anche: “Morti così, crudeltà infinita”. Luigi e Marisa uccisi dal figlio: l’orrore in casa
Leggi anche: Maati Moubakir ucciso a 17 anni, ci sono sei indagati: “Inseguito con mazze e coltelli, colpito a morte da un 18enne fiorentino”

Le indagini dei carabinieri hanno fatto luce sui due giovani grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, esaminate durante il processo investigativo. Al momento, resta da chiarire il coinvolgimento specifico dei due e la dinamica degli eventi che si sono verificati domenica mattina, quando il ragazzo, uscito poche ore prima dalla discoteca Glass Globe di Campi Bisenzio, non coinvolta nelle indagini, è stato circondato da un gruppo di almeno cinque persone e aggredito a coltellate. L’autopsia è programmata per il 2 gennaio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure