Vai al contenuto

Tragedia a Terni: due morti in un incendio in via XX Settembre

Pubblicato: 01/01/2025 15:28

TERNI – Dramma nella mattinata del primo gennaio a Terni, dove un incendio divampato in un’abitazione di via XX Settembre ha provocato la morte di due persone. Le vittime sono un uomo di 60 anni e una donna di 87 anni, probabilmente deceduti a causa delle fiamme che hanno avvolto l’appartamento.

Ad intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e gli operatori del 118, ma per i due occupanti dell’abitazione non c’è stato nulla da fare. Nell’incendio ha perso la vita anche un cane che si trovava all’interno dell’appartamento.

Sono in corso le indagini per chiarire le cause del rogo, che rimangono al momento sconosciute. Gli accertamenti cercheranno di ricostruire la dinamica dell’incidente per comprendere se siano stati coinvolti fattori esterni o eventuali malfunzionamenti domestici.

Un inizio d’anno segnato dal lutto per la comunità ternana, che si stringe attorno al dolore delle famiglie colpite da questa tragedia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure